LIGHTMOUSE
Lightmouse è un'apparecchiatura che impiega emettitori di luce infrarossa fredda per stimolare in modo nuovo le cellule.
Effetto lifting vitalizzante a triplice azione
Per mezzo della sua avanzata tecnologia opto-elettronica, produce più effetti in un unico trattamento: favorisce una leggera vasodilatazione, esercita un'azione antiedemica e garantisce un miglioramento degli scambi elettromagnetici cellulari e tissutali, inoltre agisce in modo eccellente anche nel predisporre al relax come "antistress globale".
Il più potente effetto di veicolazione dei cosmetici
L'emissione di luce infrarossa fredda di Lightmouse rende la pelle più tonica e levigata esercitando, con la sua azione delicata, un effetto lifting che risulta efficacissimo perfino nella difficile zona del collo. Durante il trattamento, il raggio di infrarossi agevola anche l'applicazione dei cosmetici, favorendo l'assorbimento in profondità ed esaltandone ulteriormente le proprietà, come nessun altro sistema è mai riuscito a fare.
I vantaggi della luce fredda
La luce infrarossa utilizzata da Lightmouse è fredda e ciò consente vantaggi considerevoli poiché, in assenza di calore, non sussiste né il rischio di disidratazione delle cellule né dell'alterazione termica del patrimonio proteico. L'azione prodotta, quindi, è assolutamente delicata per la pelle e ciò consente l'applicazione su qualsiasi parte del corpo, in ogni tipo di soggetto ed in completa tranquillità.